ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
EVENTI
Visita spesso questa pagina per essere sempre informato sugli eventi che Aurelia Antica Multisala ti propone!
CE``ZANNE - RITRATTI DI UNA VITA - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2017/2018
martedì 8 e mercoledì 9 maggio 2018
CÉZANNE - RITRATTI DI UNA VITA - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2017/2018
Il documentario sul padre dell'arte moderna, colui che influenzò Fauves, cubisti e tutti gli artisti delle avanguardie. Cézanne - Ritratti di una vita conduce lo spettatore nella vita dell'artista attraverso le sue lettere personali e l'esplorazione degli spazi privati, includendo anche filmati girati nel sud della Francia, dove Cézanne nacque e si spense. Ancora una volta lo spunto per il racconto nasce da una mostra itinerante: " Cézannès portraits " , che raccoglie per la prima volta da collezioni di tutto il mondo oltre cinquanta ritratti eseguiti dall'artista, in viaggio tra la National Portrait Gallery di Londra, il Musée d'Orsay di Parigi e la National Gallery of Art di Washington DC.

Acquista subito il tuo biglietto!
AN AMERICAN IN PARIS - THE MUSICAL
mercoledì 16 e giovedì 17 maggio 2018
AN AMERICAN IN PARIS - THE MUSICAL
Le luci di Broadway arrivano nei cinema italiani con An American in Paris, musical già vincitore del Tony Award che si è rivelato lo spettacolo più acclamato dell'anno, con standing ovation del pubblico e un record di 28 recensioni a cinque stelle da parte dei critici. Questa versione di An American in Paris è stata presentata per la prima volta nel 2014 al Thé 'aslov' tre du Ch 'aslov' telet di Parigi e si è quindi trasferita al Palace Theatre di Broadway, dove è diventata il musical più premiato della stagione 2015/16, aggiudicandosi quattro Tony Awards. Al momento è in corso un tour in nord America ed è prevista una nuova produzione a Tokyo nel gennaio 2019.

Acquista subito il tuo biglietto!
VAN GOGH - TRA IL GRANO E IL CIELO - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2017/2018
martedì 22 e mercoledì 23 maggio 2018
REPLICA! VAN GOGH - TRA IL GRANO E IL CIELO - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2017/2018
Un tour cinematografico attraverso il lascito della più grande collezionista privata del pittore olandese: Helene Kroeller-Mueller (1869-1939), che ai primi del Novecento giunse ad acquistare quasi 300 suoi lavori, tra dipinti e disegni. La storia di questa passione sfociata in un'impressionante collezione d'arte è raccontata anche dalla mostra protagonista del film, Van Gogh. Tra il grano e il cielo, alla Basilica Palladiana di Vicenza fino all'8 aprile 2018, che raccoglie 40 dipinti e 85 disegni proventi dal Kroeller-Mueller Museum di Otterlo in Olanda, dove oggi è custodita l'eredità di Helene. Un'esposizione che, con la curatela del critico d'arte Marco Goldin, presenza narrante anche nel film, oltre a raccontarci l'arte e il genio di Van Gogh, permette di capire l'importanza del disegno e di lunghi studi preparatori nella sua pratica artistica. Prodotto da 3D Produzioni e Nexo Digital.

Acquista subito il tuo biglietto!