ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
EVENTI
Visita spesso questa pagina per essere sempre informato sugli eventi che Aurelia Antica Multisala ti propone!
BERNINI - MAGNITUDO CON CHILI
lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 novembre 2018
BERNINI - MAGNITUDO CON CHILI
La selezione di oltre 60 capolavori in esposizione alla Villa Borghese di Roma è stata definita dagli esperti d'arte come il ritorno a casa di Bernini.A cinque secoli dalla nascita dei maestosi gruppi scultorei dell'artista, attraverso riprese inedite ed esclusive, i protagonisti di questa grande Mostra raccontano e analizzano i dettagli delle opere giunte dai più prestigiosi musei del mondo per questa straordinaria occasione.

Acquista subito il tuo biglietto!
COLDPLAY: A HEAD FULL OF DREAMS
mercoledì 14 novembre 2018
COLDPLAY: A HEAD FULL OF DREAMS
Una delle più grandi band del mondo condivide per la prima volta la sua storia raccontandocela in prima persona. L'incredibile viaggio dei Coldplay dalle umili origini allo status di superstar da stadio. Questo è il film definitivo dei Coldplay, che unisce spettacoli dal vivo a filmati di backstage ripresi durante il mastodontico tour mondiale negli stadi A Head Full of Dreams, insieme a materiale di archivio inedito, acquisito in oltre 20 anni di vita on the road! Con il pieno supporto di Band, Management e della etichetta discografica questo sarà uno dei più grandi eventi dell'anno.

Acquista subito il tuo biglietto!
MICHELANGELO - INFINITO
lunedì 19 e martedì 20 novembre 2018
MICHELANGELO - INFINITO
REPLICA
Dai produttori di " Caravaggio l'Anima e il Sangue " e " Raffaello, il Principe delle Arti " nasce il nuovo film d'arte Sky: Michelangelo Infinito. Un'esperienza visiva ed emotiva senza precedenti, unica, innovativa, coinvolgente e umana, che porta in scena, in un contesto di autorevole finzione, la vita e le opere del genio assoluto dell'arte universale: Michelangelo Buonarroti.Il film traccia un ritratto a tutto tondo dell'uomo e dell'artista, da una parte schivo e inquieto, capace di forti contrasti e passioni, ma anche di grande coraggio nel sostenere le proprie convinzioni e ideologie, di pari passo con il racconto cinematografico della sua vasta produzione artistica, tra scultura, pittura e disegni, tutti ripresi in ultra definizione (4K HDR) e da punti di vista inediti ed esclusivi, cui si aggiungono stupefacenti ricostruzioni attraverso sofisticati effetti digitali.

Acquista subito il tuo biglietto!
PENGUIN HIGHWAY - NEXO ANIME 2018
MARTEDì 20 E MERCOLEDì 21 NOVEMBRE 2018
PENGUIN HIGHWAY - NEXO ANIME 2018
Dal romanzo di Tomihiko Morimi che ha conquistato la critica vincendo il prestigioso Japan SF Grand Prize, arriverà infatti nelle sale il nuovo inventivo lungometraggio di Hiroyasu Ishida. La storia ci racconta di Aoyama, dieci anni, studente serio e diligente che ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo: tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni. Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive. Ma, così come sono apparsi, misteriosamente i pinguini spariranno ... Quando la sua " sorellona " lancerà una lattina e questa si trasformerà proprio in un pinguino, Aoyama deciderà di investigare e di scoprire le cause di queste misteriose apparizioni ...

Acquista subito il tuo biglietto!
LE NINFEE DI MONET UN INCANTESIMO DI ACQUA E LUCE - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
lunedì 26, martedì 27 E MERCOLEDì 28 novembre 2018
LE NINFEE DI MONET UN INCANTESIMO DI ACQUA E LUCE - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
Narra la storia della nascita di una delle più grandi opere d'arte del '900, anzi di 300 capolavori che hanno rivoluzionato l'arte successiva. Il racconto di una passione viscerale che diventerà una vera ossessione e dell'uomo che da questa ossessione si è lasciato divorare: Claude Monet. La dimora di Giverny è la villa più costosa della zona ma le manca ancora qualcosa. Appena vi si trasferisce, infatti, Monet decide immediatamente di mettersi al lavoro: desidera creare un giardino " per il piacere degli occhi " ma si accorge presto che questa meravigliosa tavolozza naturale può offrirgli innumerevoli soggetti per la sua pittura. È così che, attirandosi le ire dei suoi confinanti, sradica tutti gli alberi da frutto, distrugge l'orto e inizia a creare il suo atelier en-plein-air. Nel sud della Francia sorge ancora lo storico vivaio Latour-Marliac, presso il quale Monet acquista quei fiori esotici dei quali si è innamorato all'esposizione universale di Parigi del 1889. 6 bulbi di ninfee: 4 gialle e due bianche. Pur tra le mille difficoltà, nel 1895 Monet piazza il cavalletto sulla riva del lago. Per la prima volta dai suoi pennelli prende vita un fiore di ninfea. È da queste prime pennellate che nasce il film evento che racconta l'amore e l'ossessione di Monet per le sue ninfee attraversando il giardino e la casa dell'artista a Giverny, ma anche il Musée D'Orsay, l'Orangerie e il Marmottan di Parigi, la grande mostra del Vittoriano di Roma. Le ninfee di Monet. Un incantesimo di acqua e luce è prodotto da Ballandi Arts e Nexo Digital.

Acquista subito il tuo biglietto!
DINOSAURS - FOR SALE - MAGNITUDO CON CHILI
lunedì 10, martedì 11 E MERCOLEDì 12 DICEmbre 2018
DINOSAURS - FOR SALE - MAGNITUDO CON CHILI
Tutti conoscono il T-Rex e gli altri dinosauri abitualmente esposti nei musei di Storia Naturale. Ma da dove provengono? Quali strade percorrono questi giganti del passato prima che il pubblico possa ammirarli di nuovo?Seguiremo, quindi, il percorso di queste affascinanti creature della preistoria: dagli scavi nelle immense praterie del Wyoming e del Sud Dakota, dove le ossa dei dinosauri vengono riportate alla luce, ai laboratori in cui pochi esperti al mondo ne ricompongono i resti.Un avvincente viaggio che ci condurrà fino alle gallerie e alle case d'asta più esclusive, dove ricchissimi collezionisti e prestigiose Istituzioni scientifiche si contendono gli esemplari più rari.

Acquista subito il tuo biglietto!
L`UOMO CHE RUBO` BANKSY - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
martedì 11 E MERCOLEDì 12 dicembre 2018
L'UOMO CHE RUBÒ BANKSY - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2018/2019
Dopo il successo riscosso al Tribeca Film Festival, arriva al cinema diretto da Marco Proserpio. Narrato da Iggy Pop, il film evento sull'artista e writer inglese considerato uno dei maggiori esponenti della street art racconta di arte, culture in conflitto, identità e mercato nero. Il film inizia narrando la percezione dei palestinesi sul più importante artista di strada dei nostri tempi, ma si trasforma presto nella scoperta di un vasto mercato nero di muri e dipinti rubati nelle strade di tutto il mondo. Culture che si incontrano e si scontrano di fronte a una situazione politica insostenibile, ma anche il dibattito in corso sulla commercializzazione o conservazione della Street Art. Non è una singola storia, ma molte storie. Un docu film per capire cosa ha portato le opere d'arte di Banksy da Betlemme a una casa d'aste occidentale, insieme al muro su cui sono state dipinte.

Acquista subito il tuo biglietto!