ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
EVENTI
Visita spesso questa pagina per essere sempre informato sugli eventi che Aurelia Antica Multisala ti propone!
#ANNEFRANK - VITE PARALLELE
Lunedì 11, Martedì 12 e Mercoledì 13 novembre 2019
#ANNEFRANK - VITE PARALLELE
Anne Frank nata a Francoforte il 12 giugno 1929, quest'anno avrebbe compiuto 90 anni. Il docu-film a lei dedicato la racconta attraverso le pagine del suo diario: un testo straordinario che ha fatto conoscere a milioni di lettori in tutto il mondo la tragedia del nazismo, ma anche l'intelligenza brillante e il linguaggio moderno di una ragazzina che voleva diventare scrittrice. La storia di Anne si intreccia con quella di 5 sopravvissute all'Olocausto, bambine e adolescenti come lei, con la stessa voglia di vivere e lo stesso coraggio: Arianna Szoerenyi, Sarah Lichtsztejn-Montard, Helga Weiss e le sorelle Andra e Tatiana Bucci.

Acquista subito il tuo biglietto!
DEPECHE MODE: SPIRITS IN THE FOREST
giovedì 21 e venerdì 22 novembre 2019
DEPECHE MODE: SPIRITS IN THE FOREST
Diretto dal pluripremiato regista Anton Corbijn, il film segue il Global Spirit Tour 2017/2018, che ha visto la band suonare davanti a più di 3 milioni di fan in 115 concerti in tutto il mondo. Immergendosi nelle storie di sei fan molto speciali dei Depeche Mode, il film intreccia esilaranti performance musicali del tour al famoso Waldbuehne di Berlino ("Forest Stage") ad intimi filmati girati nella città natale dei fan. Il film mostra in che modo la popolarità e la rilevanza della band sono continuate a crescere e fornisce uno sguardo unico sull'incredibile potere della musica di costruire comunità, consentire alle persone di superare le avversità e creare connessioni oltre i confini di lingua, genere, età e circostanza.

Acquista subito il tuo biglietto!
FRIDA - VIVA LA VIDA - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2019/2020
Lunedì 25, Martedì 26 e Mercoledì 27 novembre 2019
FRIDA - VIVA LA VIDA - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2019/2020
Un film documentario che mette in luce le due anime di Frida Kahlo: da una parte l'icona, pioniera del femminismo contemporaneo, tormentata dal dolore fisico, e dall'altra l'artista libera dalle costrizioni di un corpo martoriato.

Acquista subito il tuo biglietto!