ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
DRAGON TRAINER - IL MONDO NASCOSTO
Giovedì 31 Gennaio
DRAGON TRAINER - IL MONDO NASCOSTO
Regia: Dean DeBlois
Cast: Kit Harington, America Ferrera, Gerard Butler
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Azione, Avventura, Commedia
Durata: 0'
Sono passati già parecchi anni da quando il quindicenne Hiccup ha conosciuto il temibile drago Furia Buia, diventato poi Sdentato, il suo migliore amico. I vichinghi hanno ormai accettato la sua presenza nel villaggio ed adesso è arrivato per loro il momento di costruire insieme un mondo di pace e serenità, popolato da uomini e draghi che combattono fianco a fianco. L'impresa però non è tra le più facili. A fare incursione nel felice villaggio sarà Grimmel, il noto cacciatore di draghi che ha portato quasi all'estinzione l'intera specie ed a cui manca solo Sdentato per completare l'opera. Il drago però non sembra essere così spaventato: l'arrivo di una Furia Lucente lo distrarrà dai suoi compiti e anche dall'amicizia con Hiccup, da cui si allontanerà sempre di più.
L`ESORCISMO DI HANNAH GRACE
Giovedì 31 Gennaio
L'ESORCISMO DI HANNAH GRACE
Regia: Diederik Van Rooijen
Cast: Shay Mitchell, Stana Katic, Grey Damon
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Horror
Durata: 87'
Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed (Shay Mitchell) sta lavorando al turno di notte in obitorio, quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Da sola, nei corridoi del seminterrato, Megan si trova ad affrontare visioni terrificanti e inizia a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca.
IL PRIMO RE
Giovedì 31 Gennaio
IL PRIMO RE
Regia: Matteo Rovere
Cast: Alessandro Borghi, Alessio Lapice, Fabrizio Rongione
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Drammatico, Avventura
Durata: 0'
"Due fratelli, soli, nell'uno la forza dell'altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda". Così recita la criptica sinossi ufficiale di Il primo re film che del resto rimane avvolto da molti segreti anche a poco più di un mese dall'uscita in sala (comunicata da un post su Instagram di Alessandro Borghi). Di certo c'è che quei due fratelli sono pastori e si chiamano Romolo e Remo, i gemelli che secondo la leggenda erano figli di Rea Silvia, discendente di Enea e del dio della guerra Marte.
GREEN BOOK
Giovedì 31 Gennaio
GREEN BOOK
Regia: Peter Farrelly
Cast: Viggo Mortensen, Linda Cardellini, Mahershala Ali
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 130'
Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
10 GIORNI SENZA LA MAMMA
Giovedì 07 Febbraio
10 GIORNI SENZA LA MAMMA
Regia: Alessandro Genovesi
Cast: Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi che travolgeranno Carlo (Fabio De Luigi) obbligato a fare il "mammo" a tempo pieno. Carlo e Giulia (Valentina Lodovini) hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un'adolescente ribelle di 13 anni in pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi " innocui " , la piccola Bianca di 2 anni che non parla, usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza.Trovandosi da solo, Carlo si ritrova all'improvviso in un vero e proprio incubo!Tra cene da preparare, inserimento all'asilo, confidenze imbarazzanti della più grande, giochi sfrenati con gli amici del figlio, liti, disastri sfiorati e appuntamenti saltati al lavoro, Carlo sopravvive a questi dieci interminabili giorni anche grazie al prezioso aiuto di una " Mary Poppins " molto particolare (Diana Del Bufalo). Sarà servito questo tempo per conoscere meglio i propri figli e riavvicinare la famiglia? Alla fine fare il mammo è poi una cosa così tremenda? Una cosa importante però è successa: Bianca ha finalmente detto PAPÀ!
IL CORRIERE - THE MULE
Giovedì 07 Febbraio
IL CORRIERE - THE MULE
Regia: Clint Eastwood
Cast: Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Warner Bros. Pictures, Imperative Entertainment e BRON Creative presentano il nuovo lungometraggio di Clint Eastwood, il film drammatico "Il Corriere - The Mule". Oltre alla regia, il veterano attore tornerà nuovamente davanti alla macchina da presa, al fianco dei suoi colleghi Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Pena, Dianne Wiest ed Andy Garcia. Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare il fallimento della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di guida di un'auto. Cosa facile ma, a sua insaputa, Earl è appena diventato un corriere della droga di un cartello messicano. Svolge bene il suo nuovo lavoro, talmente bene che il suo carico aumenta esponenzialmente, e gli viene assegnato un assistente. Ma questo non è l'unico a tenere d'occhio Earl: il misterioso nuovo "mulo" della droga è finito anche nel mirino dell'efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i problemi finanziari appartengono ormai al passato, i suoi errori invece cominciano ad affiorare incidendo pesantemente; Earl non sa se avrà il tempo di rimediare a quei torti prima che le forze dell'ordine, o gli esecutori del cartello, lo prendano. Con "Il Corriere - The Mule" il premio Oscar Eastwood torna a lavorare sia dietro che davanti alla telecamera, dai tempi in cui ha recitato nel film acclamato dalla critica "Gran Torino" nel 2009.
REMI
Giovedì 07 Febbraio
REMI
Regia: Antoine Blossier
Cast: Maleaume Paquin, Daniel Auteuil, Ludivine Sagnier
Nazione e anno: Francia, 2018
Genere: Drammatico, Family
Durata: 105'
Il piccolo Remi vive in campagna insieme alla madre, la signora Barberin, mentre il padre Gerolamo lavora lontano come tagliapietre. Quando Gerolamo si ferisce in un incidente la madre si trova costretta a vendere il loro unico bene, una mucca di nome Rosetta che è anche la migliore amica di Remi, cui il bambino canta una ninna nanna che gli è rimasta nel cuore. È allora che Gerolamo rivela a Remi di non essere il suo vero padre ma di averlo trovato a Parigi, dove era stato abbandonato, e gli comunica che intende portarlo all'orfanotrofio, dato che non può più provvedere a lui.
ALITA - ANGELO DELLA BATTAGLIA
Giovedì 14 Febbraio
ALITA - ANGELO DELLA BATTAGLIA
Regia: Robert Rodriguez
Cast: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly
Nazione e anno: USA, Canada, Argentina, 2018
Genere: Azione, Avventura, Sentimentale, Fantascienza, Thriller
Durata: 0'
Alita è una cyborg il cui corpo è stato assemblato dal Dottor Daisuke Ido ma che conserva un cervello molto umano e la capacità di ridere, piangere ed emozionarsi. Questa storia non racconta solo il viaggio di Alita alla scoperta di se stessa, ma anche la seconda possibilità di essere padre del dottore.
BEAUTIFUL BOY [2019]
Giovedì 14 Febbraio
BEAUTIFUL BOY [2019]
Regia: Felix van Groeningen
Cast: Steve Carell, Timothée Chalamet, Amy Ryan, Maura Tierney
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 111'
Nick Shelf è un bellissimo ragazzo. Lo è sempre stato, fin da bambino. Il bellissimo ragazzo del suo papà. Buono, bravo, intelligente. Cresciuto con amore dal padre giornalista e dalla sua seconda moglie, Karen, artista, che ha dato a Nick due bellissimi fratelli. Da adolescente, comincia a sperimentare qualche droga, la sua preferita è la metanfetamina, ma in mancanza va bene anche l'eroina, anche in vena. Nick vorrebbe venirci fuori, ma non ci riesce: si pente, chiede aiuto, si disintossica e ci ricade. Il resto è la storia di un calvario che investe tutta la famiglia e in particolar modo quel padre che farebbe qualsiasi cosa per poterlo aiutare.
REX - UN CUCCIOLO A PALAZZO
Giovedì 14 Febbraio
REX - UN CUCCIOLO A PALAZZO
Regia: Ben Stassen
Cast: Jack Whitehall, Julie Walters, Ray Winstone
Nazione e anno: Belgio, 2018
Genere: Animazione, Avventura
Durata: 0'
Realizzato dai creatori di Sammy, un film d'animazione con protagonisti i cani più viziati del mondo. L'avventura ha inizio quando uno di loro abbandona gli agi di Buckingham Palace per esplorare le strade di Londra.
LA PARANZA DEI BAMBINI
Giovedì 14 Febbraio
LA PARANZA DEI BAMBINI
Regia: Claudio Giovannesi
Cast: Francesco Di Napoli, Artem Tkachuk, Alfredo Turitto
Nazione e anno: Italia, Francia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 100'
Avere il controllo dei quartieri è tutto, urge sottrarli agli avversari, ogni mezzo è quello giusto secondo la non-legge della strada.
THE LEGO MOVIE 2
Giovedì 21 Febbraio
THE LEGO MOVIE 2
Regia: Mike Mitchell
Cast:
Nazione e anno: USA, Australia, Danimarca, Canada, 2018
Genere: Animazione
Durata: 0'
Il sequel diThe Lego Movie, film campione di incassi riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l'armonia nell'universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.
THE FRONT RUNNER - IL VIZIO DEL POTERE
Giovedì 21 Febbraio
THE FRONT RUNNER - IL VIZIO DEL POTERE
Regia: Jason Reitman
Cast: Hugh Jackman, Vera Farmiga, Alfred Molina
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 113'
Gary Hart, senatore democratico del Colorado, è in piena corsa presidenziale. Favorito dai sondaggi e da un entourage efficientissimo, conduce una vita al riparo dai media che non vedono l'ora di affondare la penna nella sua vita privata. Ma Hart, abile oratore, rimanda al mittente e rilancia esponendo il suo programma politico. Marito e padre, niente sembra contare per lui più del suo lavoro e della sua famiglia. Poi il "Miami Herald" pubblica un articolo e la sua ascesa si interrompe bruscamente. Accusato di avere una relazione extraconiugale con Donna Rice, dovrà rispondere alla consorte e agli elettori dell'attacco e delle foto che lo inchiodano.
MODALITA` AEREO
Giovedì 21 Febbraio
MODALITÀ AEREO
Regia: Fausto Brizzi
Cast: Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Diego è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano pulisce i bagni dell'aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Possiede un cellulare del 1994 di cui va molto fiero. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sidney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova... ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in "modalità aereo", le vite di entrambi non saranno più le stesse
UN UOMO TRANQUILLO [2019]
Giovedì 21 Febbraio
UN UOMO TRANQUILLO [2019]
Regia: Hans Petter Moland
Cast: Liam Neeson, Tom Bateman, Emmy Rossum
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2018
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Durata: 0'
Il protagonista, Nels, è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua sfavillante città nel Colorado dove ha vinto il premio dell'anno per il suo impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato con artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.