ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
PUPAZZI ALLA RISCOSSA - UGLYDOLLS
Giovedì 14 Novembre
PUPAZZI ALLA RISCOSSA - UGLYDOLLS
Regia: Kelly Asbury
Cast:
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura
Durata: 87'
Con le voci di Federica Carta, Shade, Diletta Leotta, Achille Lauro ed Elio, PUPAZZI ALLA RISCOSSA è al cinema dal 14 novembre. Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell'Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?
ZOMBIELAND - DOPPIO COLPO
Giovedì 14 Novembre
ZOMBIELAND - DOPPIO COLPO
Regia: Ruben Fleischer
Cast: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia, Horror
Durata: 99'
Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland - Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.
LE MANS `66 - LA GRANDE SFIDA
Giovedì 14 Novembre
LE MANS '66 - LA GRANDE SFIDA
Regia: James Mangold
Cast: Christian Bale, Matt Damon, Jon Bernthal
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione
Durata: 152'
Negli anni 60 la Ford è stanca di perdere la 24 ore di Le Mans contro la Ferrari, così si affida all'ex pilota e brillante ingegnere Carroll Shelby perché progetti un'auto capace di trionfare nell'impresa. Lui sceglie di mettere alla guida della vettura l'inglese Ken Miles, che dopo un iniziale scetticismo accetta la proposta. I due inizieranno a collezionare vittorie prima alla 12 ore di Sebring e poi alla 24 ore di Daytona, arrivando alla fatidica gara di Le Mans del 1966.
SONO SOLO FANTASMI
Giovedì 14 Novembre
SONO SOLO FANTASMI
Regia: Christian De Sica, Brando De Sica
Cast: Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Gian Marco Tognazzi
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Thomas, ex mago in bolletta, e Carlo, napoletano, sottomesso a moglie e suocero settentrionali, sono due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un terzo fratello, Ugo, apparentemente un pò tonto ma in realtà un piccolo genio. L'eredità, agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli 'acchiappa fantasmì. Proprio quando l'attività inaspettatamente sembra avere molto successo, lo spirito del padre Vittorio s'impossessa del corpo di Carlo. Thomas e Carlo si convincono che i fantasmi esistono davvero. Nel frattempo i fantasmi catturati dal trio si liberano e vanno a risvegliare il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l'aiuto del padre i tre fratelli cercheranno di salvare la città.
AILO - UN`AVVENTURA TRA I GHIACCI
Giovedì 14 Novembre
AILO - UN'AVVENTURA TRA I GHIACCI
Regia: Guillaume Maidatchevsky
Cast: Fabio Volo
Nazione e anno: Francia, 2018
Genere: Avventura
Durata: 86'
Arriva a novembre nei cinema italiani Aielo - Un'avventura tra i ghiacci. Produzione francese diretta da Guillaume Maidatchevsky, all'esordio per quanto riguarda la regia di un lungometraggio, si tratta di un docufilm che racconta il primo anno di vita di una piccola renna in Lapponia ed è diretto in special modo al pubblico dei più piccoli.
L`UFFICIALE E LA SPIA
Giovedì 21 Novembre
L'UFFICIALE E LA SPIA
Regia: Roman Polanski
Cast: Emmanuelle Seigner, Jean Dujardin, Louis Garrel
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico, Storico, Thriller
Durata: 126'
Gennaio del 1895, pochi mesi prima che i fratelli Lumière diano vita a quello che convenzionalmente chiamiamo Cinema, nel cortile dell'École Militaire di Parigi, Georges Picquart,un ufficiale dell'esercito francese, presenzia alla pubblica condanna e all'umiliante degradazione inflitta ad Alfred Dreyfus, un capitano ebreo, accusato di essere stato un informatore dei nemici tedeschi...
CETTO C`E`, SENZADUBBIAMENTE
Giovedì 21 Novembre
CETTO C'È, SENZADUBBIAMENTE
Regia: Giulio Manfredonia
Cast: Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Caterina Shulha
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
A dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque (Antonio Albanese) si erano perse le tracce. Scopriamo che vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, Cetto la Qualunque oggi per i tedeschi è soltanto un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell'aggravarsi delle condizioni dell'amata zia che lo ha cresciuto, lo induce a tornare sul luogo del delitto e del diletto. In Italia la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita e, purtroppamente, anche quelli di tutti noi. Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze possono essere imponderabili.
LIGHT OF MY LIFE
Giovedì 21 Novembre
LIGHT OF MY LIFE
Regia: Casey Affleck
Cast: Casey Affleck, Anna Pniowsky, Tom Bower, Elisabeth Moss
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 119'
Un padre e la sua unica figlia, di undici anni, si nascondono tra boschi e case disabitate, dopo che un virus ha sterminato buona parte della popolazione femminile. La giovanissima Rag è costretta ad un vagabondaggio continuo e a fingersi maschio ogni volta che non può evitare il contatto con altri esseri umani, tutti uomini, resi brutali e senza scrupoli dalla mancanza di femmine.
FROZEN II - IL SEGRETO DI ARENDELLE
Mercoledì 27 Novembre
FROZEN II - IL SEGRETO DI ARENDELLE
Regia: Chris Buck, Jennifer Lee
Cast: Serena Autieri, Idina Menzel, Kristen Bell
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Family , Musicale
Durata: 0'
La principessa Elsa, da quando è nata, ha un dono magico: trasformare tutto ciò che sfiora in ghiaccio. Dal 2013, però, ha un potere ancora più grande: trasformare tutto ciò che tocca in oro. Non sono dunque un mistero le ragioni che hanno spinto la Disney, che sei anni fa portò al cinema - battendo ogni record di incassi - il grande classico di Hans Christian Andersen con il titolo Frozen - Il regno di ghiaccio, a realizzare un sequel del fortunatissimo cartone. Atteso in sala a fine anno, Frozen 2 - Il segreto di Arendelle ci dimostra che la magia di Elsa non si è spenta: 116 milioni di visualizzazioni in un giorno per il primo trailer. Ed è solo l'inizio.
MIDWAY
Mercoledì 27 Novembre
MIDWAY
Regia: Roland Emmerich
Cast: Woody Harrelson, Luke Evans, Dennis Quaid
Nazione e anno: USA, Cina, 2019
Genere: Azione, Drammatico, Guerra
Durata: 0'
Periodicamente dagli Stati Uniti arriva un nuovo war movie che ci racconta un pezzetto - eroico - della storia americana, questa volta tocca ad una delle più importanti battaglie della Seconda Guerra Mondiale con il film Midway. Il regista Roland Emmerich torna al cinema dopo Independence Day - Rigenerazione del 2016 con uno spettacolare racconto che parte dalla terribile disfatta di Pearl Harbor al trionfo nel Pacifico e lo fa con un cast variegato di stelle: da Dennis Quaid nei panni dell'ammiraglio William "Bull" Halsey a Woody Harrelson in quelle dell'ammiraglio Chester Nimitz affiancati ad attori più giovani nei ruoli di piloti e marinai impegnati nello scontro navale come Patrick Wilson e Luke Evans, fino ad Aaron Eckart e Ed Skrein.
UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK
Giovedì 28 Novembre
UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK
Regia: Woody Allen
Cast: Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia, Sentimentale
Durata: 92'
Una commedia ambientata a New York, dove una giovane coppia decide di trascorrere un romantico weekend.