ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
DUMBO 3D
Giovedì 28 Marzo
DUMBO 3D
Regia: Tim Burton
Cast: Eva Green, Colin Farrell, Michael Keaton
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Family, Fantasy
Durata: 130'
Il film racconta la storia di Holt , un tempo artista del circo che, dopo aver combattuto in guerra, torna a casa profondamente cambiato. Il proprietario del circo, Max Medici lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante con due orecchie enormi che lo rendono lo zimbello dello staff del circo.
BENTORNATO PRESIDENTE!
Giovedì 28 Marzo
BENTORNATO PRESIDENTE!
Regia: Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi
Cast: Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 97'
Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suoidillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna... elettorale. Janisinvece è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto nonriconosce più in lui l'uomo appassionato che voleva cambiare l'Italia, di cui si èinnamorata. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con laformazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lasciaPeppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare allapolitica per riconquistare la donna che ama.
THE PRODIGY - IL FIGLIO DEL MALE
Giovedì 28 Marzo
THE PRODIGY - IL FIGLIO DEL MALE
Regia: Nicholas McCarthy
Cast: Jackson Robert Scott, Taylor Schilling, Peter Mooney
Nazione e anno: USA, Hong Kong, 2019
Genere: Horror, Thriller
Durata: 0'
Il film racconta la sconvolgente storia di una giovane madre che, preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni, crede che qualcosa di soprannaturale possa influenzarlo. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo che, in effetti, un demone ha scelto il corpo del suo bambino per manifestarsi.
UNA GIUSTA CAUSA
Giovedì 28 Marzo
UNA GIUSTA CAUSA
Regia: Mimi Leder
Cast: Felicity Jones, Armie Hammer, Justin Theroux
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 120'
La candidata all'Oscar Felicity Jones è Ruth Bader Ginsburg, una delle nove donne che nel 1956 viene accettata al corso di legge dell'Università di Harvard e che, nonostante il suo talento, viene rifiutata da tutti gli studi legali solo perchè donna. Sostenuta dall'avvocato progressista Dorothy Kenyon (il premio Oscar Kathy Bates), accetta un controverso caso di discriminazione di genere. Contro il parere di tutti, Ruth vince il il processo che determina un precedente nella storia legale statunitense. Un tributo a una delle figure più influenti del nostro tempo, seconda donna a essere nominata Giudice alla Corte Costituzionale; un tributo a tutte le donne, un invito a non farsi sopraffare da una cultura maschilista.
NOI
Giovedì 04 Aprile
NOI
Regia: Jordan Peele
Cast: Lupita Nyong'o, Winston Duke, Elisabeth Moss
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror, Thriller
Durata: 0'
Due genitori portano i loro figli alla casa al mare per trascorrere un pò di tempo in serenità lontani dalla routine quotidiana. Ma durante la notte arrivano dei visitatori non desiderati.
SHAZAM!
Mercoledì 03 Aprile
SHAZAM!
Regia: David F. Sandberg
Cast: Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Fantasy, Fantascienza
Durata: 132'
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un pò di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola - SHAZAM! - per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo - dentro un corpo sovrumano - Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).
DOLCE ROMA
Giovedì 04 Aprile
DOLCE ROMA
Regia: Fabio Resinaro
Cast: Lorenzo Richelmy, Luca Barbareschi, Valentina Bellè
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 105'
Uomini e donne disposti a vendersi l'anima, il cuore, il sonno per una fotografia o un passaggio televisivo, un amore o un tradimento da rotocalco, un ingaggio o un'aragosta, un grammo di cocaina o uno di potere. Il mondo dei soldi e del cinema in un romanzo crudo e coinvolgente.
AFTER [2019]
Giovedì 11 Aprile
AFTER [2019]
Regia: Jenny Gage
Cast: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
La storia di Tessa, studentessa e figlia modello, con all'attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott, un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.
WONDER PARK
Giovedì 11 Aprile
WONDER PARK
Regia: David Feiss
Cast:
Nazione e anno: USA, Spagna, 2019
Genere: Animazione, Avventura
Durata: 0'
June, una ragazza piena d'immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti - chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l'unica in grado di riportare tutto all'ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland.
A MANO DISARMATA
Giovedì 11 Aprile
A MANO DISARMATA
Regia: Claudio Bonivento
Cast: Claudia Gerini, Rodolfo Laganà, Maurizio Mattioli
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Biografico
Durata: 0'
Non è un classico biopic il film sulla giornalista Federica Angeli, tratto dal libro autobiografico 'A mano disarmatà che dà il titolo al film. Protagonista assoluta è Claudia Gerini, nei panni della cronista di nera che dal 2013 vive sotto scorta a seguito delle minacce subite per le sue inchieste su Ostia - dove ancora vive, malgrado tutto, con le sue figlie - e lo strapotere del clan degli Spada.
CAFARNAO
Giovedì 11 Aprile
CAFARNAO
Regia: Nadine Labaki
Cast: Nadine Labaki, Zain Alrafeea
Nazione e anno: Libano, Francia, USA, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 120'
Zaid è un ragazzino dodicenne appartenente a una famiglia molto numerosa. Facciamo la sua conoscenza in un tribunale di Beirut dove viene condotto in stato di detenzione per un grave reato commesso. Ma ora è lui ad aver chiamato in giudizio i genitori. L'accusa? Averlo messo al mondo.
HELLBOY [2019]
Giovedì 11 Aprile
HELLBOY [2019]
Regia: Neil Marshall
Cast: David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza
Durata: 0'
Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature sovrannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un'antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l'umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.
LA LLORONA - LE LACRIME DEL MALE
Giovedì 18 Aprile
LA LLORONA - LE LACRIME DEL MALE
Regia: Michael Chaves
Cast: Linda Cardellini, Raymond Cruz, Patricia Velasquez
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror, Thriller
Durata: 0'
Negli anni '70 a Los Angeles, La Llorona si aggira nella notte alla ricerca di bambini. Un'assistente sociale non prende sul serio l'inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L'unica speranza di sopravvivere all'ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede si incontrano. Attenzione al suo gemito agghiacciante...non si fermerà davanti a niente pur di attirarti nel buio. Perché non c'è pace per la sua angoscia, non c'è misericordia per la sua anima. E non si può sfuggire alla maledizione della Llorona.
IL RAGAZZO CHE DIVENTERA` RE
Giovedì 18 Aprile
IL RAGAZZO CHE DIVENTERÀ RE
Regia: Joe Cornish
Cast: Louis Ashbourne Serkis, Rebecca Ferguson, Tom Taylor
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2019
Genere: Avventura, Fantasy
Durata: 0'
Alex è un ragazzo di dodici anni che scopre la spada di Excalibur. Il potere che gli dà la spada è qualcosa di straordinario e cerca di sfruttarlo per risolvere i problemi quotidiani della sua vita. I guai iniziano quando Morgana arriva direttamente dal Medioevo per distruggere il mondo.
IL CAMPIONE [2019]
Giovedì 18 Aprile
IL CAMPIONE [2019]
Regia: Leonardo D'Agostini
Cast: Stefano Accorsi, Andrea Carpenzano, Massimo Popolizio
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato. Christian Ferro è Il Campione, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di un'intera città e della serie A. Valerio Fioretti, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un'ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene affiancato al giovane goleador quando - dopo l'ennesima bravata - il Presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un pò di disciplina. Tra i due all'inizio saranno scintille, ma presto si troveranno l'uno accanto all'altro, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.
CI PENSO IO
Giovedì 18 Aprile
CI PENSO IO
Regia: Riccardo Milani
Cast: Paola Cortellesi
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'