ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
SI VIVE UNA VOLTA SOLA
Mercoledì 26 Febbraio
SI VIVE UNA VOLTA SOLA
Regia: Carlo Verdone
Cast: Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 104'
Tre uomini e una donna. Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) guida una formidabile équipe medica composta dall'anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo), dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora): un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria, quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata. Sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso il mare della Puglia - fra incontri surreali, rivelazioni stupefacenti ed esilaranti avventure - i quattro amici inciamperanno in un'esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.
THE GRUDGE [2020]
Giovedì 27 Febbraio
THE GRUDGE [2020]
Regia: Nicolas Pesce
Cast: Andrea Riseborough, Demián Bichir, John Cho
Nazione e anno: USA, Canada, 2019
Genere: Horror
Durata: 93'
Reboot che vuole essere un ponte tra l'originale e spaventosissimo Ju-on e l'altrettanto orrorifico The Grudge, è il nuovo film della saga horror che così giunge al quarto capitolo mantenendo il titolo The Grudge. Al centro della vicenda, questa volta una madre single e detective della polizia che si trova ad indagare, coinvolta da un agente immobiliare, sulle presenze di una casa che sembra abitata da un fantasma in cerca di vendetta. Ma le indagini si ampliano trovando connessioni con diversi fatti di sangue e il mostro sembra poter svincolarsi dai limiti dell'abitazione dove era confinato.
LUPIN III - THE FIRST
Giovedì 27 Febbraio
LUPIN III - THE FIRST
Regia: Takashi Yamazaki
Cast:
Nazione e anno: Giappone, 2019
Genere: Anime
Durata: 90'
Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l'unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un'epica avventura mai vista prima!
VOLEVO NASCONDERMI
Giovedì 27 Febbraio
VOLEVO NASCONDERMI
Regia: Giorgio Diritti
Cast: Elio Germano
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Biografico
Durata: 120'
Toni, figlio di una emigrante italiana, respinto in Italia dalla Svizzera dove ha trascorso un'infanzia e un'adolescenza difficili, vive per anni in una capanna sul fiume senza mai cedere alla solitudine, al freddo e alla fame. L'incontro con lo Scultore Renato Marino Mazzacurati è l'occasione per riavvicinarsi alla pittura, è l'inizio di un riscatto in cui sente che l'arte è l'unico tramite per costruire la sua identità, la vera possibilità di farsi riconoscere e amare dal mondo. Toni, un uomo rachitico, brutto, sovente deriso diventa il pittore immaginifico che dipinge tigri, gorilla e giaguari stando sulla sponda del Po. Quella di Ligabue è una "favola" in cui emerge la ricchezza della diversità. Ogni persona ha una preziosa specificità, che al di là delle apparenze può rivelarsi un dono per l'intera collettività.
ONWARD - OLTRE LA MAGIA
Giovedì 05 Marzo
ONWARD - OLTRE LA MAGIA
Regia: Dan Scanlon
Cast:
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione
Durata: 0'
I due protagonisti sono due fratelli, Ian e Barley Lightfoot, due elfi che decidono di mettersi in viaggio per scoprire se nel loro mondo esiste ancora un pò di magia.
UN AMICO STRAORDINARIO
Giovedì 05 Marzo
UN AMICO STRAORDINARIO
Regia: Marielle Heller
Cast: Tom Hanks, Matthew Rhys, Wendy Makkena
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 109'
Il 2 volte premio Oscar Tom Hanks in un'emozionante storia sulla scoperta di se stessi. Un Amico Straordinario si ispira alla vera storia di Fred Rogers, icona della televisione americana, autore e protagonista del famoso show per ragazzi Mister Rogers' Neighborhood. Il film racconta il rapporto d'amicizia tra Rogers, interpretato da Tom Hanks, e un cinico giornalista incaricato dalla rivista Esquire di scrivere un articolo su di lui.
L`UOMO INVISIBILE [2020]
Giovedì 05 Marzo
L'UOMO INVISIBILE [2020]
Regia: Leigh Whannell
Cast: Elisabeth Moss, Oliver Jackson-Cohen, Aldis Hodge
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror, Thriller, Fantascienza
Durata: 0'
La nuova versione di questa celebre storia si distacca enormemente sia dal libro, sia dal primo film ispirato all'opera di Walles. In realtà al centro della vicenda troviamo Cecilia nei panni di una donna legata ad uno scienziato brillante, ma autoritario e violento. La sua fuga mette in atto una complessa serie di avvenimenti, anche perché il suo ex non solo si uccide ma le lascia un ingente patrimonio. Purtroppo da quel momento Cecilia diventa vittima di una strana persecuzione di cui non si capisce, o si dovrebbe dire non si vede, chi è l'autore e che mina la sua sanità mentale mettendo i pericolo anche i suoi cari.
RITORNO AL CRIMINE
Giovedì 12 Marzo
RITORNO AL CRIMINE
Regia: Massimiliano Bruno
Cast: Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Sequel di Non ci resta che il crimine. Dopo essere usciti indenni dall'incontro con la Banda della Magliana, i criminali improvvisati si mettono sulle tracce di una donna in fuga, Sabrina, l'ex di Renatino, fuggita a Montecarlo. L'affascinante ragazza non ha rubato soltanto il cuore di Sebastiano, ma anche i soldi di tutti loro.
TORNARE
Giovedì 12 Marzo
TORNARE
Regia: Cristina Comencini
Cast: Giovanna Mezzogiorno, Vincenzo Amato, Beatrice Grannò
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Thriller
Durata: 99'
Napoli, anni Novanta. Alice (Giovanna Mezzogiorno), 40 anni, rientra dall'America dopo una lunga assenza. È morto il padre. Alice si ferma nella casa di famiglia, disabitata: con la sorella (Barbara Ronchi) hanno deciso di venderla, e occorre svuotarla degli oggetti di una vita, di tante vite.?Ma, inaspettatamente, Alice scopre che la casa è abitata da una ragazza giovane e bellissima (Beatrice Grannò). Con lei inizia un dialogo intenso, come sembra promettente anche il legame che si crea con Marc (Vincenzo Amato), un uomo affascinante e gentile incontrato alla commemorazione del padre.Per Alice si schiude un mondo nuovo, intrigante e pericoloso, che apre squarci sul suo passato e sulla sua esistenza.
CHARLIE `S ANGELS [2019]
Giovedì 12 Marzo
CHARLIE 'S ANGELS [2019]
Regia: Elizabeth Banks
Cast: Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Commedia
Durata: 0'
Pronto per debuttare nei cinema americani il 15 novembre, il reboot di quest'anno 2019 di Charliès Angels si dovrà confrontare nelle sale con un altro titolo "storico" molto atteso, il nuovo capitolo della saga di Terminator. Un mix tra azione spettacolare, femminismo, dialoghi brillanti e ottimi attori è la ricetta vincente che il nuovo action-comedy firmato da Elizabeth Banks è pronto a sfoderare per vincere la sfida con il franchise di Arnold Schwarzenegger prima e quella con il ricordo delle precedenti incarnazioni di Charliès Angels poi (su tutte, quella dei primi anni 2000 con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu).