ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
VICINI DI CASA [2022]
Giovedì 01 Dicembre
VICINI DI CASA [2022]
Regia: Paolo Costella
Cast: Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
Giulio e Federica (Claudio Bisio e Vittoria Puccini) stanno insieme da molti anni ma il loro matrimonio non funziona più come una volta. A malapena si parlano e solo per punzecchiarsi, i conflitti quotidiani sono diventati la norma. Una sera Federica decide di invitare i nuovi vicini del piano di sopra, Laura e Salvatore (Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni), una coppia affiatata, vitale, vivace e spesso "rumorosa". I due faranno loro una proposta provocatoria che cambierà la sorte della serata con conseguenze sorprendenti...
RIUNIONE DI FAMIGLIA - NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 3
Giovedì 01 Dicembre
RIUNIONE DI FAMIGLIA - NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 3
Regia: Philippe de Chauveron
Cast: Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan
Nazione e anno: Francia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 0'
Il terzo capitolo della saga Non sposate le mie figlie.
ONE PIECE FILM: RED
Giovedì 01 Dicembre
ONE PIECE FILM: RED
Regia: Goro Taniguchi
Cast: Cho, Hiroaki Hirata, Shuichi Ikeda
Nazione e anno: Giappone, 2022
Genere: Animazione
Durata: 116'
Uta: la cantante più amata al mondo. La sua voce, con cui canta nascondendo la sua vera identità, è stata descritta come "ultraterrena". Apparirà in pubblico per la prima volta in un concerto dal vivo. I fan di Uta, insieme a pirati eccitati, alla Marina che osserva da vicino e alla Ciurma di Cappello di Paglia che è semplicemente venuta per godersi la sua performance, si riuniscono per ascoltare la voce che il mondo intero stava aspettando. La storia inizia con il fatto scioccante che lei è la "figlia di Shanks". Uta sale sul palco, con il solito desiderio di "Rendere felice il mondo con la mia musica". C'è Gordon, un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l'ombra di Shanks. Su Elegia, l'isola della musica, Luffy e Uta si riuniscono per la prima volta dall'ultima volta che si sono incontrati 12 anni fa nel Villaggio di Foosha.
IL GATTO CON GLI STIVALI 2 - L`ULTIMO DESIDERIO
Giovedì 01 Dicembre, Mercoledì 07 Dicembre
IL GATTO CON GLI STIVALI 2 - L'ULTIMO DESIDERIO
Regia: Joel Crawford, Januel Mercado
Cast:
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Animazione
Durata: 101'
Per la prima volta dopo dieci anni, DreamWorks Animation presenta un nuovo capitolo dalle favole di Shrek in cui l'audace fuorilegge, il Gatto con gli Stivali, pagherà un prezzo alto per la sua famigerata passione per il pericolo e la noncuranza per la sicurezza. Nonostante abbia perso il conto lungo la strada, il Gatto ha bruciato otto delle sue nove vite. Per riaverle si imbarcherà in un'impresa colossale.
IL CORSETTO DELL`IMPERATRICE
Mercoledì 07 Dicembre
IL CORSETTO DELL'IMPERATRICE
Regia: Marie Kreutzer
Cast: Vicky Krieps, Florian Teichtmeister, Katharina Lorenz
Nazione e anno: Austria, 2022
Genere: Biografico
Durata: 105'
Vienna, 1877. Il 24 dicembre l'Imperatrice d'Austria Elisabetta, nota ai più come Sissi, compie 40 anni, un'età che per una donna dell'epoca, soprattutto una nota per la sua avvenenza, segnava l'inizio della fine. Elisabetta è infelice, e non fa nulla per nasconderlo: inscena svenimenti strategici durante le parate ufficiali, coltiva progetti suicidi e si intrattiene con uomini che le riservano quell'attenzione, e quello sguardo, che le nega suo marito, l'Imperatore Francesco Giuseppe d'Austria, intento a corteggiare ragazze che potrebbero essere sue figlie e disorientato dall'inquietudine della moglie. A nulla valgono le fughe dell'imperatrice lontano da corte, o le richieste dei dignitari affinché mantenga un contegno ufficiale degno del suo rango: Elisabetta si sente soffocare nella sua gabbia dorata e percepisce tutta l'ingiustizia del suo tempo e del suo mondo contro tutto il genere femminile.
CHIARA
Mercoledì 07 Dicembre
CHIARA
Regia: Susanna Nicchiarelli
Cast: Margherita Mazzucco, Andrea Carpenzano, Mattia Napoli
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Biografico
Durata: 105'
1211. Chiara, ragazza di buona famiglia, decide di lasciare la casa del padre per seguire il percorso di Francesco d'Assisi, obbedendo alla regola di castità e di rinuncia ai beni materiali. Inizia così per lei una vita di preghiera, di servizio e di comunità, accanto a fratelli e sorelle, presso il monastero di San Damiano. A poco a poco Chiara emerge come una figura guida per le consorelle, opera miracoli senza nemmeno rendersene conto e raccoglie un seguito sempre crescente, che sfocerà nella creazione di un ordine sancito dal Papa. Ma non tutto sarà lineare e semplice, perché Chiara è una donna, e ad una donna molto di ciò che è consentito ad un uomo, ad esempio Francesco, è invece ostacolato.
AVATAR - LA VIA DELL`ACQUA
Mercoledì 14 Dicembre
AVATAR - LA VIA DELL'ACQUA
Regia: James Cameron
Cast: Kate Winslet, Zoe Saldana, Sam Worthington
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Fantasy
Durata: 0'
Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell'Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.
IL RITORNO [2022]
Giovedì 15 Dicembre
IL RITORNO [2022]
Regia: Stefano Chiantini
Cast: Fabrizio Rongione, Emma Marrone, Lorenzo Ciamei
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 86'
Teresa è stata appena licenziata. Ogni giorno deve arrangiarsi da sola e occuparsi di Antonio, il bambino di un anno, che porta sempre con sé. Convive con il suo compagno Pietro in un quartiere periferico di una città del Lazio. Lui però non è affidabile e mancano i soldi per tirare avanti. Un giorno torna a casa e vede che il partner è minacciato da un creditore che poi si avventa contro di lei. Per difendersi, lo accoltella. Va in carcere ed esce dopo dieci anni. Quando però torna a casa tutto è cambiato. Pietro è in imbarazzo e Antonio, ormai cresciuto, la ignora.
THE FABELMANS
Giovedì 15 Dicembre
THE FABELMANS
Regia: Steven Spielberg
Cast: Michelle Williams, Seth Rogen, Paul Dano
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 151'
La storia di Sammy, negli anni dell'infanzia e l'adolescenza.