ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO
Giovedì 18 Agosto
MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO
Regia: Kyle Balda, Brad Ableson
Cast:
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Animazione
Durata: 87'
Siamo nel pieno degli anni 70 e il non-ancora-famigerato Felonius Gru, al momento dodicenne di belle speranze, vive e cresce nella sua casetta di periferia. Ammiratore entusiasta di un supergruppo di supercattivi chiamato "I malefici sei", Gru decide che il suo obiettivo di vita è diventare abbastanza cattivo per poter essere anche lui parte del gruppo e si mette immediatamente a studiare un piano diabolico che gli consenta di realizzare il suo sogno. L'occasione sembra presentarsi quando il supergruppo caccia il proprio leader, rendendo vacante il suo posto: Gru si presenta alla porta dei Malefici sei e si propone, venendo però respinto. Innervosito e deluso, il nostro (anti)eroe decide di ribellarsi alla decisione rubando ai suoi ormai ex miti, che a questo punto lo prendono definitivamente di mira e decidono di inseguirlo per dargli una lezione che gli basti una volta per tutte. In fuga, Gru viene aiutato del tutto inaspettatamente proprio dall'ex capo dei Malefici sei, che decide di prenderlo con sé e fargli da mentore: il giovane aspirante supercattivo scopre così che persino le persone malvage, di tanto in tanto, hanno bisogno di un amico.
UN MONDO SOTTO SOCIAL
Lunedì 22 Agosto
UN MONDO SOTTO SOCIAL
Regia: Claudio Casisa, Annandrea Vitrano
Cast: Claudio Casisa, Annandrea Vitrano
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 0'
Roccapinola è un tipico paesino siciliano sul mare, bello da tanti punti di vista, ma sicuramente non è il posto ?dove succedono le cosè, e soprattutto non è il posto dove si può diventare famosi con il linguaggio del nuovo millennio, quello dei social.Il luogo sacro per i sognatori del web è Milano. Ed è lì che sogna di trasferirsi Claudio Casisa, ma non potendolo fare per mille motivi e scuse, il nostro protagonista ha cercato di ricreare una piccola Milano in Sicilia dando vita alla CASISOCIAL, un'agenzia di web marketing che ha scopo di creare la nuova star influencer prendendo spunto dal mito Nadia Zingales, bellissima, e punto di riferimento per tutte le influencer italiane. Nello stesso paesino vive Anna, insieme al padre che l'ha cresciuta da solo dopo la morte della madre. Un pò per passione e un pò per imprinting paterno Anna fa la meccanica nell'officina del padre Antonio. Claudio e Anna si incontrano proprio nell'officina dove Claudio si reca con la sua squadra di influencerine per fare dei post pubblicitari. I due non si stanno proprio simpatici, ma arriva un'opportunità inaspettata per Anna proprio in quel mondo social che lei rifugge. Anna, all'inizio restìa, accetta per dimostrare a suo padre di esserne capace, ma anche perché i soldi guadagnati le permetterebbero di realizzare un sogno legato alla mamma. Claudio inizia un vero e proprio corso di addestramento ad Anna per renderla più social e femminile, ma Anna esausta e senza un risultato incoraggiante, una sera, decide di fare un video in cui si mostra così com'è, vera e sincera: senza filtri.Il post arriva immediatamente ad avere un successo senza precedenti rendendo Anna una star e Claudio un manager di successo. Da questo momento i due protagonisti saranno coinvolti in diverse peripezie che li faranno avvicinare in un primo momento e separare poi a causa di personaggi viscidi e approfittatori, e un finale denso di colpi di scena.
CRIMES OF THE FUTURE
Mercoledì 24 Agosto
CRIMES OF THE FUTURE
Regia: David Cronenberg
Cast: Kristen Stewart, Viggo Mortensen, Léa Seydoux
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Fantascienza
Durata: 0'
L'artista Saul Tenser e la sua assistente Caprice eseguono performance di asportazione di nuovi organi di natura tumorale dal corpo dello stesso Tenser. Quando i due decidono di registrare il brevetto dei nuovi organi generati nel corpo dell'artista, il loro percorso incrocia quello di una setta dedita a mangiare plastica, già nel mirino delle forze dell'ordine dell'unità Nuovo Vizio.
MEN [2022]
Mercoledì 24 Agosto
MEN [2022]
Regia: Alex Garland
Cast: Jessie Buckley, Rory Kinnear, Paapa Essiedu
Nazione e anno: , 2022
Genere: Horror
Durata: 100'
Dopo avergli comunicato la volontà di divorziare, sfociando in un violento alterco coniugale, Harper assiste alla morte del marito, James, senza sapere se si tratti di suicidio, come da lui minacciato, o di una fatalità. Il senso di colpa e l'ossessione di aver causato la tragedia spingono Harper a isolarsi in una villa nella campagna inglese del Gloucestershire. Qui fa la conoscenza di Geoffrey, l'eccentrico padrone di casa, e in seguito di una serie di individui di crescente e inquietante bizzarria, tutti con lo stesso volto di Geoffrey.
BULLET TRAIN
Giovedì 25 Agosto
BULLET TRAIN
Regia: David Leitch
Cast: Brad Pitt, Sandra Bullock, Bad Bunny
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Azione
Durata: 126'
Bullet Train è un thriller d'azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno. Bullet train, tratto dal romanzo "best seller" di Ktar Isaka I sette killer dello Shinkansen, è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, dal 25 agosto solo al cinema.