ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
MOLLO TUTTO E APRO UN CHIRINGUITO
Martedì 07 Dicembre
MOLLO TUTTO E APRO UN CHIRINGUITO
Regia: Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti
Cast: Germano Lanzoni, Valerio Airò, Laura Locatelli
Nazione e anno: Italia, 2021
Genere: Commedia
Durata: 101'
Il Signor Imbruttito, dirigente di spicco di una grande multinazionale, vive la routine nella sua frenetica Milano seguendo fedelmente il mantra della doppia F, F*** e Fatturato. A rompere questo equilibrio ci pensa Brusini, eccentrico imprenditore a capo di un impero economico, che per una ragione assurda fa saltare quello che per l'Imbruttito è l'affare della vita. L'Imbruttito per la prima volta accusa il colpo, cade in depressione, non riesce più a trovare una ragione per svegliarsi al mattino. La svolta arriva da Brera un amico di vecchia data, che propone all'Imbruttito l'acquisto di un Chiringuito in Sardegna, per fare business in infradito e poter finalmente dire: "mollo tutto e apro un chiringuito!". L'affare è fatto e, malgrado lo scetticismo del Nano, il figlio dodicenne, e la furia della moglie Laura, l'Imbruttito si lancia con entusiasmo in questa nuova avventura in compagnia del fidato Giargiana, suo "stagista di una vita". Con l'arrivo in Sardegna però il sogno si trasforma presto in un incubo: il chiringuito c'è e l'ambiente intorno è paradisiaco, ma si trova in una zona a dir poco remota dell'isola e gli abitanti del paese, Garroneddu, sono una comunità di semplici pastori avversi a ogni novità. L'Imbruttito e i Sardi riusciranno a trovare un modo per convivere pur essendo così diversi?
NOWHERE SPECIAL
Mercoledì 08 Dicembre
NOWHERE SPECIAL
Regia: Uberto Pasolini
Cast: James Norton, Michael Lamont, Chris Corrigan
Nazione e anno: Italia, Romania, Gran Bretagna, 2020
Genere: Drammatico
Durata: 96'
John, un lavavetri di trentaquattro anni, dedica la vita a crescere il figlio di quattro anni, Micheal, poiché la madre del bambino li ha lasciati subito dopo la nascita. La loro è una vita di completa dedizione e amore innocente che mostra la forza della loro relazione. John ha però davanti a sé pochi mesi di vita. Poiché non ha una famiglia a cui rivolgersi, trascorrerà i giorni che gli restano a cercarne una nuova, perfetta, a cui dare in adozione Michael per proteggere il futuro del suo bambino.
SPIDER-MAN - NO WAY HOME
Giovedì 16 Dicembre
SPIDER-MAN - NO WAY HOME
Regia: Jon Watts
Cast: Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Azione
Durata: 148'
Il terzo capitolo della serie targata Marvel che segue le avventure del giovane Peter Parker. Dopo che la sua identità è stata svelata a tutti, Peter non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe ...
HOUSE OF GUCCI
Mercoledì 15 Dicembre
HOUSE OF GUCCI
Regia: Ridley Scott
Cast: Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Drammatico
Durata: 158'
Il film è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci. La casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.
CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE?
Giovedì 16 Dicembre
CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE?
Regia: Alessandro Siani
Cast: Alessandro Siani, Christian De Sica
Nazione e anno: Italia, 2021
Genere: Commedia
Durata: 101'
DIABOLIK [2021]
Giovedì 16 Dicembre
DIABOLIK [2021]
Regia: Marco Manetti, Antonio Manetti
Cast: Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Commedia
Durata: 101'
A fine 2020 vedremo il Diabolik cinematografico dei Manetti bros. Lo annunciano loro stessi alla XXI edizione del Comicon di Napoli, dando gustose anticipazioni sul film. Innanzi tutto sarà un film d'epoca, per mantenere intatto lo spirito vintage del fumetto. Sarà ambientato a fine anni 60, con tanto di auto d'epoca e "l'immancabile Jaguar, ovviamente", mentre come location pensano a Milano e Trieste per gli esterni, Bologna per gli interni. Ma la vera sorpresa sarà la storia.